Piadina con salmone Philadelphia zucchine e pomodoro

La piadina con salmone Philadelphia zucchine e pomodoro è un piatto davvero semplice e gustoso. Quest’anno è stato l’anno delle piadine e questa che vi propongo oggi è l’ideale per l’estate.
La domenica sera io e mio marito ci divertiamo a preparare la piadina fatta in casa e ogni volta che la prepariamo ci viene sempre meglio. Un lavoro di equipe fatto di tanto amore!
Io faccio l’impasto, lui le spiana io le cuocio e le condisco!
Certo facendole in casa ci si mette un po’ di più però il risultato è quello di un piatto fatto in casa genuino.
Potete prepararle anche con le piadine già pronte, in questo caso diventa un vero e proprio salva cena!

Ingredienti per 2 persone:

  • 5 piadine
  • 100 gr di Salmone affumicato
  • 1 zucchina
  • 1 pomodoro medio
  • 80 gr di Philadelphia
  • Procedimento:

Piadina con salmone Philadelphia zucchine e pomodoroScaldate e piadine in una padella calda. Conditele con la Philadelphia, una fettina di salmone un po’ di zucchine grattugiate a crudo, 2 fettine di pomodoro. Rotolate, la piadina con salmone Philadelphia zucchine e pomodoro è pronta! Buon appetito!

6 Risposte a “Piadina con salmone Philadelphia zucchine e pomodoro”

  1. A volte il commento parte quando ancora non ho riletto, penso comunque di aver detto tutto, solo aggiungo che mi piace collezionarle. Amo cucinare ma, in estate, non mi piace stare molto in cucina e i piatti veloci sono l’ideale!

    1. Grazie mille! Mi fa davvero piacere 😀 il mio obiettivo è condividere ricette veloci e pratiche però gustose. Io sono sempre di corsa e la praticità per me è la prima cosa!

  2. Adoro le tue ricettine! Ancora una che utilizza ingredienti semplici, è veloce da realizzare, e il risultato è sicuro

  3. buono … sarebbe un pranzetto estivo ideale per oggi

Lascia un commento