Pizza Party!

Metti una sera d’estate, metti un compleanno importante e una casa in campagna. Metti il tramonto, la voglia di stare insieme e di godersi una serata insieme. Metti tre bambini di 3, 9 e 12 anni che vogliono partecipare, per rendere tutto unico e perfetto!
Questa è stata la nostra serata l’altra sera! Complice il compleanno di mio marito e la presenza del team family al gran completo abbiamo deciso di organizzare un pizza party!

Noi siamo una famiglia di “pizzettari”, ogni fine settimana la facciamo la pizza fatta in casa. Tutto è partito da mio suocero, mia cognata ha continuato la tradizione e anche noi non siamo da meno. Ieri abbiamo unito le forze ed è venuta una serata stile pizza no stop!
Pizza PartyIo ho fatto anche i supplì al ragù di carne. Le pizze erano 12 e ci siamo veramente sbizzarriti! Dalle pizze classiche ai gusti più particolari, abbiamo concluso il tutto con un ciambellone al cocco e cioccolato. Boccali di birra con gusti ricercati per gli adulti, Coca Cola fresca e patatine per i più piccoli!
Mia nipote ha curato l’impasto della pizza, è stata bravissima, poi vi posterò separatamente gli ingredienti e le dosi. Ha preparato insieme a mia cognata anche tutti i condimenti, io invece ho pensato ai supplì e al dolce!
Tante volte per stare bene basta veramente poco! Alla prossima!

Lascia un commento